Come mi vorrei

PRESENTAZIONE

‘Come mi vorrei?’ è una domanda che ogni donna si pone almeno una volta nella vita, ed alla quale, probabilmente, non riesce -nella maggior parte dei casi- a dare una risposta durante tutta la vita.

L’idea è quella di affrontare questo interrogativo partendo dalle cause che ci hanno spinto a porci questa domanda, passando attraverso l’autostima, il rapporto con il nostro corpo, la consapevolezza di noi, fino agli effetti del cambiamento che vogliamo applicare su noi stesse, ma sottolineando sempre come non si possa diventare altre che noi stesse, speciali nella nostra unicità e consapevoli di chi siamo e di come, lavorando sodo, possiamo trasformare difetti in punti di forza, e porre in evidenza le nostre qualità.

Sotto l’abito giusto deve esserci anche una persona consapevole di se stessa, del proprio corpo, ma non solo del ‘fuori’, anche e soprattutto del ‘dentro’, e del modo in cui il ‘dentro’ si prende cura del ‘fuori’.

L’esteriorità di ognuno di noi è il frutto della parte invisibile agli altri, e che resta irrimediabilmente invisibile se non si riesce a trovare il modo di comunicarla attraverso le parole, i gesti, le scelte, e lo stile”

Scarica il programma completo del corso qui.

Contattami per informazioni