Analisi del Guardaroba

DESCRIZIONE DEL SERVIZIO

Sapere sempre che cosa indossare ogni giorno e per ogni occasione ed avere uno stile curato ed originale spesso dipende dall’organizzazione del proprio guardaroba. La crisi di panico davanti all’armadio è una patologia ormai diffusissima e riconosciuta clinicamente, i cui sintomi più comuni sono: passarlo in rassegna migliaia di volte, pur conoscendolo a menadito; stazionare ore ed ore davanti alle ante aperte in apparente stato di trance; e possedere centinaia di capi ma avere sempre la sensazione di non avere mai nulla da indossare! Il sogno di ognuna di noi è aprire l’armadio e capire al volo che cosa indossare, per ogni occasione.
Utilizzeremo il mio metodo per fare un check up completo al Vs armadio, lo riorganizzeremo e lo rinnoveremo a costo zero, scoprendo quello che abbiamo sottovalutato, quello che abbiamo sopravvalutato, quello che manca, quello che ci valorizza, quello che è indispensabile, impareremo il modo per disporre i capi in modo da avere sempre a portata di mano quello che ci serve quando ci serve.
Potrete anche usufruire del servizio speciale di ‘Relook-up’ di abiti ed accessori, tramite il quale, con l’aiuto di una sarta, ridaremo vita ai capi che non portate più ma di cui non volete assolutamente fare a meno, rinnovandoli o creando qualcosa di completamente diverso da quello che erano, oppure del servizio ‘Buying & Selling’ tramite il quale potrete vendere gli abiti ed accessori in buono stato che non usate più online o tramite stores ad hoc, e comprare altri capi con il guadagno ottenuto.

Richiedi un preventivo

Il tuo Nome (required)

La tua email (required)

Oggetto

Testo del messaggio